Non sono vaccinata e sempre più convinta che quello in atto sia un crimine contro l’umanità, non sono una NoVax e trovo tra l’altro questo termine incorretto perché io, come tanti altri, mi sono sempre vaccinata, ma non voglio iniettarmi questo siero genico sperimentale e penso che, dopo tanti mesi e, all’evidenza dei fatti di oggi, si possa comprenderne la differenza. A parte il mio personale pensiero sull’inutilità del vaccino, soprattutto per determinate fasce d’età, sull’omissione delle cure domiciliari che avrebbero trattato e sconfitto questa forte influenza, che viene indicata sotto mentite spoglie come pandemia, non riesco proprio a comprendere queste discriminazioni e questo accanimento contro chi la pensa diversamente, ed è fuori dal coro!
Da molti mesi ormai mi vengono vietati ingiustamente dei diritti costituzionali, al lavoro, alla salute, ed allo sport… senza effettive basi scientifiche che possano provare che un vaccinato sia meno pericoloso di un non vaccinato. I dati confermano che una persona anche vaccinata più volte può contagiarsi e contagiare eppure può accedere a centri sportivi, ristoranti e bar, banche, parrucchieri etc… senza effettivamente provare la sua negatività!!! mentre chi non è vaccinato e, sottoposto come me a sue spese e da più di 4 mesi a continui tamponi che ne accertano la negatività, non può farlo, assurdo!!!
Mi spiace, per me oggi, è una vergogna vivere in questo paese, che se sarà necessario abbandonerò, ma prima non lascerò nulla di intentato per far valere i miei diritti e lottare per questa Italia che amavo e nella quale ho investito tempo, passione e denaro.
La direzione di questa politica malsana è per un mondo di persone che hanno paura di stringersi la mano, che negano un sorriso a chi è diverso da loro, che rifiutano le cure a chi è diverso da loro, che aborrono un confronto accettando assurdi ricatti incostituzionali solo per mantenere il loro status sociale ed i loro vizi.
Le persone sono impaurite, sempre più distanti, le nostre attività chiudono, i nostri figli sono sempre più confusi, i nostri cari muoiono da soli, i nostri stipendi sempre più bassi mentre pochi si arricchiscono alle nostre spalle svendendo il nostro bel paese.
Mi batterò per i miei diritti e per quelli di mia figlia perché penso che la vita sia un dono prezioso e la strada da seguire sia quella in armonia con la natura e con gli esseri che la abitano, all’insegna della sostenibilità, del rispetto e della comprensione … E QUESTA, MI SPIACE, NON E’ SICURAMENTE LA GIUSTA DIREZIONE.
LA MIA PROPAGANDA è DI prevenzione, sport e sostenibilità
Invito tutti coloro che accettano passivamente tutto questo, tutti quelli che se lo fanno andar bene, tutti quelli che non ci credono fino in fondo, ma anche chi è convinto che la verità sia questa, ad informarsi, leggere e documentarsi anche da fonti non ufficiali per FORMULARE UN PROPRIO PENSIERO extra mainstream e CONFRONTARSI, perché forse le cose non stanno così come ve le fanno sembrare, la scienza non è una religione ed è giusto un RAGIONEVOLE DUBBIO…perché se ci sbagliamo noi avremo perso qualche occasione di svago e qualche mese di lavoro, ma se si sbaglia la maggioranza la posta in gioco è molto più alta.
Ecco un po’ di link dove potete trovare informazioni non pagate dallo stato con i nostri soldi (che potevano essere investiti per le terapie intensive in questi due anni, ma si sa la pubblicità è importante al giorno d’oggi😜)… curiosate per riflettere e confrontarvi con chi nel mondo non la pensa come la maggioranza, magari si apriranno nuove porte e diversi punti di vista!
Telegiornali/giornali indipendenti:
Bioblu: https://www.byoblu.com/
L’indipendente: https://www.lindipendente.online/
Visione TV: https://visionetv.it
Coordinamento 15 ottobre (il convegno del 3 ed il 4 gennaio del quale le parlavo nella telefonata, due giorni di confronto scientifico sul covid di medici e virologi) trova i video online delle due giornate, davvero molto interessanti, chiaramente televisione e giornali non ne hanno parlato.
Facebook: https://www.facebook.com/Coordinamento15ottobreOFFICIAL/
Telegram: https://t.me/Coordinamento_15_ottobre
Gruppi di Telegram dove trovano diversi video e articoli molto interessanti:
https://t.me/RWMaloneMD (Robert Malone – quello che ha inventato i vaccini a base di mRNA 😮😮😮)
con questo interessante articolo
“SE C’È UN RISCHIO DEVE ESSERCI UNA SCELTA. NEGARLO È NEGARE LA DIGNITÀ UMANA” – Discorso di Robert Malone a Washington | ByoBlu – La TV dei Cittadini
https://t.me/noalvaccino
https://t.me/TheStormQ17
Poi c’è questo sito…dove troverete anche tanti casi avversi dovuti ai vaccini e non sono pochi…
https://www.eventiavversinews.it/
https://www.comitatoascoltami.it