Una storica azienda tessile si reinventa cavalcando l’onda della modernità, mantenendo prodotti classici e di tradizione ed affiancandone di nuovi, moderni e desiderosi di un’identità al passo con i tempi, per lanciarsi nel mercato digitale. Il restyling parte dal logo dell’azienda e della linea soft dedicata ai prodotti di puro percalle, al coordinato grafico con il restyling dei packaging, alla realizzazione dei cataloghi con i mockup 3D fino alla messa online del sito internet.
![tessitura di arconate portfolio](https://www.iaiastyle.it/wp-content/uploads/2016/06/tessitura-di-acronate-logo-2.png)
![tessitura di arconate portfolio](https://www.iaiastyle.it/wp-content/uploads/2016/06/tessitura-di-acronate-logo-3.png)
![tessitura di arconate portfolio iaiastyle](https://www.iaiastyle.it/wp-content/uploads/2020/08/tessitura-di-acronate-logo-1-1.jpg)
![realizzazione catalogo](https://www.iaiastyle.it/wp-content/uploads/2022/05/esempio.jpg)
![grafica per siti internet](https://www.iaiastyle.it/wp-content/uploads/2022/05/acquista-online.jpg)
![applicazione tessuti 3D](https://www.iaiastyle.it/wp-content/uploads/2022/05/calle-1-det-2.jpg)
![mockup](https://www.iaiastyle.it/wp-content/uploads/2022/05/calle-1-lenzuolo.jpg)